Centri estivi per Bambini

Che sia estate, Natale o Pasqua.. il divertimento non va mai in vacanza!
Klab Kids accoglie il tuo bambino durante le festività, organizzando tantissimi giochi e attività coinvolgenti, con il normale orario di apertura
.

Durante i centri vacanze vengono proposte numerose attività come il corso di nuoto nelle piscine esterne con insegnante certificato dalla “Federazione Italiana Nuoto” con indirizzo per l’infanzia.

I divertimenti e lo sport sono distribuiti durante la giornata tenendo conto delle abitudini e delle necessità dei nostri piccoli ospiti.

Ecco ad esempio come si svolge una giornata presso i nostri centri estivi per Bambini:

  • Due ore di attività ludiche e sportive in piscina, corso di nuoto al mattino
  • Pranzo con mensa biologica
  • Riposino pomeridiano per chi è abituato a farlo, gli altri bambini giocano in relax, per quelli delle scuole elementari possibilità di fare i compiti delle vacanze con l’ausilio di un’insegnante
  • Merenda pomeridiana
  • Nel pomeriggio si organizzano giochi di gruppo sia all’interno della scuola che negli spazi all’aperto

Per i genitori che lo desiderano, i bambini possono dedicare del tempo a fare i compiti delle vacanze con l’aiuto di una educatrice.

Anche il servizio di mensa per i bambini dell’asilo e della scuola è sempre garantito dalla società Eudania del gruppo CIR e il nostro personale sarà sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Klab Kids, grazie alla sua struttura completamente immersa nel verde, dotata di piscine esterne ed interne è un luogo stimolante per i bambini di ogni età dove stringere nuove amicizie e condividere momenti ludici, laboratori creativi e attività divertenti.

La nostra struttura organizza anche centri vacanze per le feste natalizie e per le feste Pasquali!

Desideri ricevere maggiori dettagli sul programma e le tariffe
del Centro Vacanze Estivo Klab Kids?

Abbiamo preparato una mini-guida che contiene un riepilogo dell’offerta Klab Kids.

Lascia qui sotto i tuoi dati, riceverai la mini-guida in formato PDF direttamente nella tua casella di posta, pronta da stampare e condividere con chi vuoi tu.

Al suo interno troverai anche una sorpresa per il tuo bambino!

Nome:
Email:
Età del bambino:


Teniamo alla tua privacy! I dati inseriti sono al sicuro e non riceverai spam, visto che non piace nemmeno a noi.