Centri pasquali per Bambini

Che sia estate, Natale o Pasqua.. il divertimento non va mai in vacanza!
Klab Kids accoglie il tuo bambino durante le festività, organizzando tantissimi giochi e attività coinvolgenti, con il normale orario di apertura.

Quale miglior momento dell’anno se non la Primavera, per giocare in compagnia all’aria aperta?

I centri pasquali per bambini Klab Kids sono pensati appositamente per coprire il periodo di chiusura delle scuole, organizzando numerose attività ricreative per tutti i bambini dai 3 agli 11 anni di età.

Durante tutto il periodo pasquale, salvo le giornate di Pasqua e Pasquetta, Klab Kids rimane aperto secondo il normale orario diurno: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 fino alle ore 19.00.

Durante questo periodo i bambini possono approfittare delle belle giornate di sole per giocare nell’enorme parco attrezzato di 1500 mq in totale sicurezza, poiché recintato e di uso esclusivo della scuola.

Un’esperienza unica per i bimbi che si divertono con gli amici tra gioco, movimento e tanta avventura.

Durante le attività dei centri Klab Kids i bambini sono seguiti da personale esperto e qualificato, in grado di assisterli in tutte le necessità favorendo l’interazione e la crescita personale.

Anche durante le vacanze di Pasqua i bambini potranno unire gioco e studio. Per i genitori che lo desiderano infatti, i bimbi possono dedicarsi allo svolgimento dei compiti delle vacanze in una sala apposita, seguiti da un’educatrice.

Klab Kids vanta competenze specialistiche e una pluriennale esperienza acquisita in anni di attività come asilo per bambini dai 12 mesi a 3 anni e scuola materna dai 3 anni sino ai 5.

Klab Kids rimarrà aperto anche per i ponti (23, 24, 26, 29 e 30 aprile 2019).

La nostra struttura organizza anche centri vacanze per le feste natalizie e per l’ estate!

Desideri ricevere maggiori dettagli sul programma e le tariffe
del Centro Vacanze Pasquali Klab Kids?

Abbiamo preparato una mini-guida che contiene un riepilogo dell’offerta Klab Kids.

Lascia qui sotto i tuoi dati, riceverai la mini-guida in formato PDF direttamente nella tua casella di posta, pronta da stampare e condividere con chi vuoi tu.

Al suo interno troverai anche una sorpresa per il tuo bambino!

Nome:
Email:
Età del bambino:


Teniamo alla tua privacy! I dati inseriti sono al sicuro e non riceverai spam, visto che non piace nemmeno a noi.