La bella stagione è ormai alle porte e finalmente i bambini possono scatenare tutta la loro invidiabile energia a contatto con la natura.
Non c’è nulla di meglio per un bambino di giocare e divertirsi con i propri coetanei, meglio ancora se questo lo si fa con un occhio attento alla loro salute ed educazione.
Sono questi gli obiettivi dei centri estivi di Klab Kids che anche quest’anno mette a disposizione delle famiglie di Firenze e non solo, l’opportunità di far vivere ai propri bambini dai 3 agli 11 anni un’estate davvero speciale, dove gioco ed educazione sono sempre gli aspetti più importanti.
Sappiamo infatti quanto sia importante per accompagnare il bambino nelle delicate fasi della sua crescita, aiutarlo con attività ludico-didattiche in grado di assecondare il suo desiderio di scoperta e insieme favorire il suo sviluppo emotivo e formativo.
Le attività estive di Klab Kids
Le attività estive organizzate da Klab Kids si svolgono da giugno a settembre e, come avrai potuto leggere nella sezione dedicata, tengono il bambino impegnato per tutta la giornata.
Si inizia con una salutare nuotata in piscina dove i bambini sono seguiti da istruttori certificati, quindi si pranza con piatti bioloigici.
Il pomeriggio è dedicato al riposino e al relax prima della merenda.
Concludono la giornata giochi di gruppo nell’aree esterne attrezzate nell’asilo nido.
Le attività in cui saranno impegnati i bambini tengono conto delle esigenze personali di ciascuno, questo grazie ad una pianificazione in dettaglio di ogni giornata da parte delle educatrici dell’asilo.
Con le attività estive di Klab Kids il tuo bambino non si annoierà mai e imparerà tante nuove cose, confrontandosi costantemente con i propri coetanei.
Per saperne di più sui centri estivi contattaci.